Property Finder

Property Finder

Chi è il Property Finder

La figura del Property Finder ha origine negli Stati Uniti durante i primi anni ‘90. Consolidatasi anche nel Regno Unito, Francia, Canada, Australia, in Italia in pratica “cacciatore di case”. Professionisti esperti del settore immobiliare, regolarmente abilitati specializzati nella ricerca per l’acquisto o la locazione di immobili per i propri Clienti privati od aziende.

L’incarico è concordato, gratuito e senza rimborso spese stabilendo il compenso per la conclusione dell’affare.

II Property Finder amplia notevolmente le potenzialità di ricerca grazie alla consolidata collaborazione con i partners del mercato ma senza escludere privati, aste immobiliari e fondi.

Contattaci Subito

Perchè scegliere il Tuo property Finder:

Risparmi Tempo:

noi cerchiamo il vostro immobile mentre voi potrete continuare le vostre attività lavorative, pensare alla vostra famiglia, insomma alla vita di tutti i giorni senza distrarre tempo ed energie.

Risparmi Denaro:

…e siccome come suol dirsi il tempo è anche denaro ecco che già inizi a risparmiare denaro da utilizzare altrove.

Troviamo noi l’immobile per Voi:

scandagliamo il mercato per selezionare esclusivamente la proposta che risponde alle vostre esigenze e desideri, valorizzando l’immobile cercando di instaurare la trattativa più idonea per il giusto prezzo d’acquisto.

Controlli Scrupolosi:

vengono eseguite le dovute constatazioni in merito a conformità urbanistiche, catastali, verifichiamo l’esistenza o meno di pesi eventualmente insistenti sulla proprietà.

Contattaci Subito

La figura del Property Finder deve avere conoscenza del mercato immobiliare in cui opera, disporre di una rete di collaboratori ed instaurare relazioni anche con i vari professionisti in ambito.

Le vostre esigenze, necessità e desideri verranno evidenziati attraverso colloqui personali presso il nostro studio o se preferite a casa vostra; attraverso questi colloqui verranno qualificati tutti quegli immobili compatibili, tracciando quel giusto percorso che porterà all’individuazione dell’immobile finale che fa per Voi.

Questo servizio viene svolto con la sottoscrizione di un mandato di ricerca, in esclusiva ed il compenso per il servizio di Property Finder, è gratuito, non richiediamo alcun rimborso spese. Solo nel caso di acquisto di un immobile da noi propostovi il compenso sarà pari a quanto prefissato in fase di stipula del mandato stesso.