Prefabbricati

Prefabbricati

dHw System SISTEMI costruttivi in Acciaio

Questo tipo di edificio, nasce dalla ricerca di sistemi costruttivi innovativi.

I nostri tecnici sono impegnati a ricercare e sviluppare le tecnologie più avanzate per l’edilizia moderna.
Le applicazioni tecnologiche si coniugano con la comodità della prefabbricazione e le consuetudini architettoniche.
Ampio spazio viene lasciato al gusto e alle idee del Progettista.

Innumerevoli i vantaggi:

  • Elevate qualità antisismiche
  • Materiali durevoli nel tempo
  • Ottimo isolamento termico e acustico
  • Consumi energetici ridotti
  • Ambiente naturale e salubre
  • Schermatura dai campi elettromagnetici
  • Tempi di costruzione ridotti
  • Risparmio sui costi di realizzazione

http://www.caseprefabbricateinacciaio.it

Con dHw System si entra nell’innovazione dei sistemi costruttivi, si utilizzano tecnologie avanzate per ottenere un risultato di qualità e ottimizzazione dei costi.

dHw System, specializzata in questo campo, offre al Committente una gamma completa di prodotti, personalizzabili anche in corso d’opera e la possibilità di ampliarli nel tempo, fino ad ottenere il progetto che meglio si adatta alle molteplici esigenze.
I modelli classici rispecchiano il gusto della tradizione, quelli moderni, con il loro aspetto squadrato e lineare, sono proiettati al futuro.
Possiamo prevedere l’inserimento di box, cantine, giardini, piscine attrezzate, balconi e tutto quello che scaturisce dalla fantasia del progettista. Il livello di personalizzazione tocca tutti i particolari, le scale esterne ed interne, gli infissi, la tinta delle pareti, lo stile delle porte.

Un esempio pratico: progetto DHW SYSTEM – HS MF99-81 S36 V23

Chiama Per Info e Costi: 0382 154 70 75

Attenzione a due elementi:
La metratura e la tipologia sono i due elementi che determineranno il prezzo finale della casa.
Prima di decidere le caratteristiche della casa che si vuole realizzare bisogna seguire l’iter burocratico. Dopo aver richiesto tutte le informazioni necessarie presso l’Ufficio Tecnico del comune oppure al tecnico che si occuperà di redigere il progetto lo stesso lo presenterà corredato dalle varie pratiche prima al Comune interessato, contemporaneamente a tutti gli enti preposti per i pareri dovuti o per il solo deposito della pratica.
La casa dHw System è realizzata:
Con Struttura portante in Acciaio pesante zincato a caldo, involucro esterno e solai a secco, i quali vengono riconosciuti dal ministero dei Lavori Pubblici come sicuri al 100% contro sismi, movimenti tellurici e assestamenti del terreno, quindi sono la scelta ideale nel caso in cui si scelga di abitare in una zona ad alto rischio sismico.
Involucro esterno a Secco formato da materiali tecnologici per un perfetto isolamento termico ed acustico e una lunga durata nel tempo.
Finiture interne di qualità, con relativi impianti che consentono un ottimo risparmio energetico.