Nazha MAYADA

0

Listed Properties

Procedure di prova estensibili, affidabili volte sempre al rinnovamento. Coinvolgere in modo sistemico le parti per per il raggiungimento del TARGET.

Competenze multimediali e strategie di crescita crossmediali. Gestione trasparente il capitale intellettuale di qualità attraverso collaborazioni superiori e condivisione dei PROSPECT. Il percorso quindi porterà il PROSPECT a LEED e successivamente CLIENTE fidelizzato e referenziale.

Gestire in modo collaborativo i mercati potenziati tramite reti plug-and-play. Selezionare dinamicamente gli utenti di B2C e B2B. Convergenza diretta con il cliente per un ROI rivoluzionario. Laureata in Architettura all’Istituto delle Belle Arti” di Beirut,sede di Parigi , ha realizzato due anni dopo, la sua prima mostra personale allo spazio espositivo “Al Diwane” della capitale libanese, seguita da altre esposizioni in tutto il Libano e a Parigi. Tra le sue creazioni, l’affresco e la vetrata collocati nella sala d’esposizione dell’aeroporto internazionale di Beirut. In Italia dal 1999, Mayada ha esposto per la prima volta i suoi lavori che spaziano dalla pittura alla decorazione e alla creazione di complementi di arredo, nella mostra personale “L’arte libanese” presso la Chiesa di Santa Maria Gualtieri di Pavia nel dicembre del 2003.

Per Mayada la pittura è lo strumento privilegiato per tentare di legare in scambievole armonia due mondi apparentemente lontani tra di loro, quello mediorientale delle origini e la civiltà europea, che sembrano compenetranti in ogni opera sprigionando, ciascuno, peculiari suggestioni di colore e di significati. E’ una compenetrazione che trova il suo corrispondente iconico nell’intreccio incessante e mutevole delle forme nei quadri dipinti su tele di seta, creati per vivere presso la luce.”

 

GDPR Accordo *

My Listings

No Properties Found