Aste Immobiliari

Vuoi realizzare un ottimo investimento con un elevato risparmio rispetto al normale mercato immobiliare? Acquista un immobile all’asta giudiziaria: lo otterrai ad un prezzo decisamente inferiore a quello di mercato. ADVANCE 1929 Real Estate Network ti offre un servizio di assistenza e consulenza a 360°, in grado di soddisfare le esigenze di vuole acquistare tramite Aste giudiziarie.

Le aste immobiliari, ovvero delle vendite ordinate nell’ambito di procedimenti esecutivi, sono ambiti dove ci si deve muovere in totale sicurezza e con il massimo risparmio. Sì, perché  se si desidera partecipare a un’asta è sempre bene rivolgersi a persone specializzate. Sia perché è meglio che sia un esperto a capire se dietro il prezzo c’è davvero un affare. Sia perché è bene che la perizia sia letta con cura, controllando i vincoli e gli oneri a carico dell’acquirente e, non ultimo, le agevolazioni fiscali a cui accedere.

La conoscenza del mercato, ci consente di consigliare ai nostri clienti il miglior acquisto possibile offrendo loro una gamma di servizi ampia e completa. Come definisce l’Art 1754 c.c poiché nelle vendite giudiziarie non è prevista l’attività di intermediazione, ADVANCE 1929 Real Estate Network fornisce esclusivamente consulenza per arrivare alla aggiudicazione dell’immobile, affiancando l’acquirente nell’operazione di acquisto, con il solo fine di massimizzarne il rapporto qualità prezzo. Sappiamo bene quanto la scelta di una casa sia importante ed impegnativa, sia che essa sia una casa destinata a diventare prima abitazione, sia che essa rappresenti un investimento per il futuro. Esigenze, dubbi sorgono sempre in coloro che si affacciano per la prima volta al mondo delle aste giudiziarie, siamo a vostra disposizione per un primo colloquio preliminare in cui, sia che abbiate già individuato un immobile, sia che vogliate solo valutare la possibilità di acquistarne uno all’asta, chiariremo i vostri dubbi illustrandovi nel dettaglio tutte le nostre procedure.

Compare listings

Confrontare
Informati Subito...!!!